Al servizio del tuo benessere

Prelievi ed elettrocardiogrammi a km0

Con “DigitalCareFarma”, un progetto nazionale cui Federfarma Pordenone ha aderito (patrocinato dal ministero della Sanità), potrai prenotare ed effettuare anche da noi prestazioni come elettrocardiogrammi e prelievi per l’analisi del sangue.

Per l’esecuzione delle prestazioni non sarà necessaria l’impegnativa medica e la prenotazione potrà essere effettuata direttamente su tua richiesta.

I costi delle prestazioni saranno, per i non esenti totali, simili a quelli praticati nelle strutture pubbliche, senza considerare il risparmio di tempo e disagi per coloro che potranno sottoporsi agli esami sotto casa.

In caso di prelievi di sangue o campioni biologici verrà aggiunto il costo dei singoli esami, allo stesso costo del tariffario dell’ospedale.

I referti, nella maggior parte dei casi, saranno pronti in giornata o per la mattina successiva all’esame e potranno essere anticipati (previo consenso del paziente) via e-mail il giorno stesso. L’originale verrà comunque inviato via posta ordinaria al domicilio del paziente nell’ arco di 5-7 giorni.

Per l’ECG è invece prevista la refertazione da parte del cardiologo nell’arco di 5 giorni con successiva consegna al paziente.

Il servizio vuole essere un valore aggiunto per i nostri clienti, in quanto garantisce la possibilità di eseguire agevolmente accertamenti diagnostici fondamentali per la salute senza code, trasferimenti e disagi. Il servizio è diretto a tutti e si prenota in farmacia.

Per maggiori informazioni contatta il nostro personale al numero 0434 922878.