raggiungere il benessere
Dal 1° gennaio la Farmacia cambia orario:
non sarà più aperta di domenica
salvo l’osservanza dei turni programmati.
“Abbiamo attraversato e stiamo ancora vivendo mesi molto impegnativi, caratterizzati da ritmi e pensieri incessanti e talvolta così incalzanti da non concederci tregua nemmeno nella sfera privata.
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per esservi vicini e sostenervi, soprattutto in questo periodo difficile per tutti.
E ciò è stato possibile grazie a tutti i miei collaboratori, che hanno lavorato senza mai risparmiarsi, con la professionalità e la disponibilità che li caratterizza.
A ognuno di loro va il mio grazie per l’impegno e la generosità profusi.
Per ciascuno di loro, perciò, ho sentito il dovere di concretizzare la mia gratitudine destinando la domenica a giorno in cui riposare, godere dei propri affetti e ricaricarsi. Perché molte sono le sfide che ancora ci attendono e che richiederanno tutte le nostre energie.
Sempre e unicamente nell’ottica di continuare a offrirvi un servizio puntuale, qualificato e attento ad ogni vostra necessità.
Un doveroso ringraziamento anche a tutti voi che, con la vostra fiducia, costituite prezioso stimolo al progredire e al lavorare a una versione sempre migliore di noi sotto ogni aspetto.
Unitamente al mio augurio di trascorrere il periodo festivo in serenità e gioia.”
Dott. Gianpaolo De Lucca